regia moma recording studio

La Regia Moma (circa 23 mq) offre un ascolto ottimale e bilanciato sia per il mixing che per il tracking. La console analogica residente è la Neotek Elite II full inline 32 ch mono in e 8 stereo assegnabili come subgroup. I sistemi di ascolto sono Genelec 1037C, Adam S3-A e Yamaha NS-10M. Dotata di monitor video è estremamente funzionale per il mix in 7.1 e Foley. I convertitori sono Apogee AD16X e DA16X per un totale di 32 in e out fisici.
I software DAW residenti sono Protools 12 e Logic Pro; su richiesta è possibile utilizzare applicazioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza. Oltre agli outboard analogici residenti nella Regia A, è possibile utilizzare qualsiasi unità presente nel nostro studio: nella pagina Backline riportiamo la lista completa degli outboard disponibili. La DAW della Regia A è il Mac Pro 12 core 3.66, equipaggiata con la UAD Quad e con i plugin Slate Digital di ultima generazione.

E’ la sala di regia di Tiziano Borghi:
musicista, autore, produttore, sound engineer.

Tiziano Borghi nella sua carriera ha prodotto dischi per artisti Warnermusic Italia, Warner Music Latina. E’ autore di brani per Mina, Dirotta su Cuba, Marco di Mauro, Fey, Fiordaliso, Francesco Farfa e altri. Con l’artista internazionale Fey ha vinto il disco d’oro in Messico dove lavorando per il mercato Latino ha composto insieme a Marco di Mauro la sigla della serie Tv “triunfo de amor” distribuita in molti paesi nel mondo e di cui e’ stato direttore musicale per i tour in America Latina. Ha inoltre scritto e arrangiato con Francesco Farfa “Universal Love” diventata un brano cult e suonato dai maggiori Dj internazionali come Laurent Garnier o Pete Tong della BBC e inclusa nella compilation Pacha Ibiza. David Morales ha scelto un suo brano per la compilation Armani Exchange. Ha inoltre composto musica originale per Levi’s 501, L’Oreal, Velux, Alitalia, Basf, e molte altre aziende internazionali realizzando le musiche per più di 40 Spot televisivi. Ha prodotto dischi con molte band indie, rock, pop e seguendo i processi dal recording al mixing. Ha inoltre suonato pianoforte e tastiere in più di 600 concerti in Italia e all’estero collaborando in tour con: Neon, Paolo Vallesi, Dirotta su Cuba, Anna Oxa, Nek, Marco di Mauro, Annalisa Scarrone, Piero Pelù, Irene Grandi e molti altri.